TRATTAMENTO ANTIAGE AL VELENO D’API

Per chi è indicato?

Il trattamento Antiage al Veleno d’Api è dedicato alle pelli prive di tono ed elasticità, con rughe profonde ed evidenti segni dell’età. La sua formulazione, ricca e concentrata, svolge un’efficace azione rigenerante, tonificante e rassodante, rendendo il viso compatto e tonico con una progressiva riduzione delle rughe. La presenza del Veleno d’Api garantisce un’azione Liftante e Rimpolpante sulle rughe più profonde.

Per risultati ancora più evidenti e duraturi, il trattamento può essere abbinato alla radiofrequenza.

Specifiche

Il veleno d’api contiene una miscela di sostanze preziose per la nostra bellezza, tra queste l’apamina, una tossina che, applicata sulla pelle, produce un effetto distensivo immediato, simile a quello del botulino. Ovviamente, a differenza del botox che agisce bloccando le contrazioni dei muscoli facciali, l’apamina si ferma a un livello più superficiale nel sottocute, dove arrivano le ultime terminazioni nervose. Un’altra sostanza molto attiva è la mellitina che e’ un mix di amminoacidi che stimolano la pelle ad autoripararsi, inducendo i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina. Per questo, il trattamento al veleno d’api, oltre all’azione simil-botox, ha anche un effetto filler, cioè riempitivo.

Le api sono fondamentali per l’eco-sistema: sarebbe un grave danno se patissero dall’estrazione del loro veleno. In realtà il procedimento è innocuo per loro.

Gli apicoltori dispongono vicino all’alveare un apparecchio che emette scariche elettriche a bassa tensione. Gli insetti, come reazione, emettono il veleno che viene depositato su una lastra di vetro. Una volta essiccato, viene prelevato e conservato sotto forma di cristalli. Le api, in seguito, producono spontaneamente altro veleno.

it_IT